mercoledì 29 ottobre 2008

L'ANGOLO CULINARIO DEL ROBY


L'allenamento di ieri 28 Ottobre più che all'insegna del benessere è da definirsi all'insegna "del gusto".
Il nostro grande Robertino, non potendo giocare a causa del ginocchio malandato, oltre che dedicarsi ai compiti burocratici della squadra, ha deciso di mettere a servizio di tutti noi le prorie doti culinarie.
Ieri sera, dopo un buon allenamento, ci ha pensato lui a sfamare le bocche assatanate dei ragazzi dell'Asparetto mettendosi ai fornelli e cucinando "solo" tre chili di risotto (tanto par farse un po' la bocca).
Come se non bastasse, in attesa della fatidica frase "risotto pronto" è arrivata come stuzzichino la carne bollita e i biscotti del Bigi ("Ferrarese!!!!"), il tutto accompagnato da vino rosso, birra, coca e acqua. Dopo una lunga ed estenuante attesa ecco che arriva finalmente il pentolone (vedi foto) colmo di riso col tastasal. La maraia ovviamente non ha fatto complimenti e poco è durata la convinzione che in quel pentolone rimanesse qualcosa di avanzato.
Complimenti Roby il riso era eccezionale ma in coro ti preghiamo: se ci vuoi bene faghene un po' de manco...anca du chili e mezzo ma no tre.
Se ci chiedessero: "cosa avete voi che le altre squadre non hanno?" noi in coro risponderemo "el Roby e el so risotto"!
Grazie Roby! Continua così!!

Nessun commento: