mercoledì 5 novembre 2008

UN TUFFO NEL PASSATO

Cari amici dell'Asparetto Rumbling pub, si apre qui una nuova rubrica dedicata a come eravamo alcuni anni fa...quando si vinceva tanto e il gruppo era veramente unito.
Solo una piccola carrellata di foto che molto probabilmente susciteranno un po' di nostalgia...



Correva l'anno 2005

Come non partire da colui che in questo periodo sta prendendo le veci del mister, l'esempio di serietà per noi tutti, lo spot più bello per educare i giovani a non ubriacarsi il Venerdì sera. Ladies and gentlemen: ANDREA COLTRO!


Come dimenticare le cene organizzate per due anni consecutivi in occasione dei compleanni ravvicinati del trio dell'acquario: da sinistra Luca Monastero, Fabio Faella (Faio), Manuel Faben (Coco) in compagnia della famigerata bambola gonfiabile data in regalo proprio al Coco e uccisa brutalmente nella seicento del Pump da un'assatanato Schuppy in versione Gianfranco Stevanin!
Tavolino al Berfi's dopo la cena: da sinistra un Fabiano lucido e felice, poi Walter in fase alcolica evoluta tenuto in piedi solo dalla maraia che lo circonda, un shuppy (non so come se scrive) in precario equilibrio ma apparentemente sano (da notare l'aria nobiliare data dal gilettino nocciola), dietro la sua mano si intravede anche il Faio. All'estrema destra il Pump, capace di cadere dai tavolini delle discoteche come nessun altro al Mondo. Da segnalare che durante la serata il buon Pump e il carissimo Walter, entrambi in possesso di un tasso alcolico pari a circa 3,5, hanno ben pensato di giocare a cow-boy con le pistole delle bibite al banco del bar.

C'è chi festeggia con la trombetta (vedi Monastero a destra) e chi, dopo essersi presentato in discoteca con un abbigliamento alla Giampiero Mughini ed essersi scolato una bozza di jack ha ancora il coraggio di mettersi davanti ad un obiettivo e dire "guardatemi". Vero Coltro?


Per ora la rubrica finisce qui...a presto con altre nuove chicche

Nessun commento: