ASPARETTTO: CHE TI SUCCEDE?
Disfatta nella gara giocata ieri dai ragazzi che giocano un secondo tempo disastroso perdendo con un sonoro 6 a 1.
Asparetto - Ragazzi 2001 1-6
L'immagine riportata qui sopra è il simbolo di ciò che si è visto ieri sera ad Asparetto.
Una squadra irriconoscibile, capace di giocare un buon primo tempo, fallendo ben 5 occasioni da gol, e andare sotto di un gol grazie al classico tiro della Domenica (in questo caso del Lunedì). Nel secondo tempo, nonostante il gol del momentaneo pareggio, arriva la dimostrazione che evidentemente la lezione Topper Team in casa non è servita; si ritorna infatti al "modulo Kamikadze" caratterizzato da un solo difensore che si ritrova a difendere uno spazio enorme, costringendo le fasce a fare i difensori aggiunti (impossibilitati quindi a spingere), uno dei due centrocampisti centrali ad alzarsi per far da raccordo con la punta (là isolata senza appoggi), permettendo così agli avversari di salire in massa.
Altra nota molto negativa sta nella società Asparetto calcio: gli accordi prevedevano che la squadra potesse avere disponibile almeno un giorno a settimana il campo sul quale dovrà disputare le partite, data anche la lauta cifra stabilita nell'accordo di affitto campo...Promessa da Marinaio! Da inizio campionato solo quattro volte abbiamo avuto a disposizione il nostro campo. E da qui un semplice ragionamento: considerando che il 90% dei campi sono di misure molto ridotte rispetto al nostro, come possiamo sfuttare il fattore casalingo se al posto del nostro campo ci alleniamo su uno grande la metà? Non è un caso infatti che in trasferta la squadra abbia sempre vinto.
Cara società attenti, se volete l'intera posta pattuita ad inizio stagione, dateci il nostro campo. I rapporti sono buoni ma ci deve essere un po' più di collaborazione, perchè per una squadra è fondamentale testare gli schemi sul proprio campo, e non su uno grande la metà.
Comunque uno scivolone ci può stare, due anche, ora però bisogna risollevarsi al più presto e riprendersi la testa della classifica.
La brutta ed indegna figura di ieri sera pesa e deve portare tutti noi a fare un esame di coscienza, perchè non è solo colpa del modulo banzai, sul 3 a 1 infatti si poteva ancora recuperare ma tutta la squadra ha smesso di lottare e si camminava per il campo.
LE PAGELLE DEL GINE
4 a tutti
Faben: 6 per il gol...e che gol:grande rasoiata dalla destra che si infila nell'angolino basso.
A mio avviso, e non solo mio, i voti dovevano essere dati individualmente, non tutti sono da 4...ma ciò che dice il nostro grande Gine è insindacabile. Come diceva una vecchia pubblicità: "sshh!silenzio...parla il Gine".
Giovedì su Asparetto Rumbling Channel andrà in onda l'intervista a Faben .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
UFFI, PER UNA VOLTA CHE GIOCO BENINO MI BECCO UN BEL QUATTRINO...
Posta un commento