Atletico 06 - ASD Asparetto 2000 3-1
Formazione iniziale: Galvani, Coltro, Fazion, Zanoncello, Veronese, Visentin, Monastero
A disposizione: Morini, Massagrande, Beccaletto, Zanoncello, Faben, Faccini, Faella, Barbieri
Marcatori: Massagrande
Un'esordio in campionato per nulla positivo quello dei ragazzi dell'Asparetto 2000 contro la formazione dell'Atletico 06.
Partita già decisa nel primo tempo quando i padroni di casa trovano prima il gol del vantaggio grazie ad una punizione innocua deviata malamente da Fazion e successivamente quello del raddoppio grazie ad un errore in fase di impostazione che da il "là" ad un'azione di contropiede ottimamente sfruttata.
Il terzo gol arriva sempre nel primo tempo: lancio lungo, errore di Coltro che liscia clamorosamente il pallone, permettendo così al giocatore avversario di presentarsi tutto solo davanti a Galvani ed insaccare il gol che chiude la partita.
Da segnalare nel primo tempo un tiro di Zaoncello salvato sulla linea da un difensore avversario e un occasione fallita da Monastero il quale, anzichè avanzare palla al piede, decide di calciare di sinistro dalla distanza regalando una parata comoda al portiere.
Nella ripresa si vede un Asparetto più deciso e determinato, ma l'Atletico si difende con grande ordine riuscendo a sventare molto bene le minacce.
Nel finale arriva il gol di Massagrande, bravo ad insaccare in rete un tiro di Monastero ribattutto dal portiere.
Venerdì la squadra affronterà la partita più difficile della stagione contro l' Edil 2000, squadra molto forte contro la quale bisognerà dare il massimo.
Complimenti all'Atletico 06 per la vittoria.
LE PAGELLE DI MAGNI
Galvani 6 Incolpevole in occasioni dei gol. Compie una grande parata e poi rimane inoperoso per tutta la ripresa.
Coltro 4,5 Non è la sua giornata. Perde palla a metà campo in occasione del secondo gol e compie un liscio clamoroso in occasione del terzo. Conosciamo il suo valore e sappiamo tutti che presto saprà far dimenticare questa brutta prestazione.
Fazion 5 Anche lui non molto in giornata...succede.
Zanoncello F. 5,5 Mette come al solito grande impegno a servizio della squadra ma non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Sfortunato in occasione del gol salvatogli sulla linea di porta.
Veronese 5,5 Dopo un precampionato coi fiocchi, sbaglia la prima. Poco incisivo e piuttosto impalpabile. A sprazzi mette in mostra le proprie capacità creando diversi grattacapi alla difesa avversaria.
Visentin 6,5 Buoni tocchi e buon senso della posizione. Deve adattarsi al calcio a 7 ma le sue qualità sono indiscusse.
Monastero 6 Soffre la marcatura asfissiante della difesa avversaria e molto spesso quando riceve palla si trova isolato. Spreca un'occasione calciando debole di sinistro. Più intraprendente nella ripresa.
Zanoncello E. 6,5 La classica sicurezza. Entra nella ripresa e non fa passare una mosca.
Beccaletto 6,5 Anche lui entra nelle ripresa e con Zanoncello trova subito una buona intesa. Molto sicuro nelle chiusure.
Faella 5,5 Entra in un momento difficile in cui la squadra gioca in maniera molto confusionaria. Incolpevole
Morini 6 Non perde una palla e imposta con grande ordine. C'è bisogno della sua sicurezza.
Massagrande 6 Aiuta la squadra a cercare un gol che possa riaprire l'incontro. Suo quello che accorcia le distanze nel finale.
Faccini 6 Pressa gli avversari e cerca di crearsi da solo le occasioni per concludere. Un buon esordio per lui.
Faben s.v.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento