lunedì 22 giugno 2009

E' IL TEMPO DELLE PARTENZE: VIA AMBROSI E CASAROTTO

In tutte le squadre, terminata una stagione, si deve fare il conto con le partenze, alcune delle quali fanno anche male perchè a lasciare sono compagni con i quali abbiamo vissuto stagioni meravigliose.

Due giocatori hanno annunciato il proprio addio all'Asparetto: uno è Juris Ambrosi che il prossimo anno giocherà nella neo-nata squadra di calcio a 7 della Venera.
A Juris i più sentiti ringraziamenti per il contributo fornito nel corso della stagione appena conclusasi e per l'ottimo rapporto di amicizia instaurato. Porgiamo inoltre i migliori auguri per l'inizio della nuova avventura calcistica. Grazie di cuore Juris.

L'altro è un addio che fa un po' un male perchè a lasciarci è un giocatore che da parecchi anni indossa questa maglia: Manuel Casarotto ha infatti deciso di cogliere l'opportunità di tornare a giocare nel calcio a 11 con gli amatori del San Vito. Con Manuel abbiamo vissuto tutti noi stagioni ricche di grandi soddisfazioni. Anche a Manuel un sentito in bocca al lupo per il tuo futuro calcistico. Ciao Rodolfo, ci mancheranno le tue giocate con la rosa in bocca

Nessun commento: