lunedì 22 giugno 2009

OTTAVI DI FINALE: FUORI CONTRO OGNI PRONOSTICO

Asparetto Rumbling - Mobil Isola 1-3

Formazione iniziale: Ballottari, Faella, Fazion, Ambrosi, Melotto, Casarotto, Monastero
A disposizione: Coltro (arrivato al secondo tempo), Zanoncello, Veronese
Marcatori: Melotto

Sulla carta sembrava un ottavo di finale facile ma alcuni inconvenienti hanno fatto si che la squadra crollasse subendo ben tre gol nel primo tempo.
Asparetto che ha iniziato subito sfiorando il vantaggio con una grande azione personale di Monastero il quale, partendo dal centrocampo, ha superato tre avversari presentandosi davanti all'estremo difensore avversario, tocco morbido e palla che all'ultimo momento prende uno strano giro ed esce sfiorando il palo. Un vero peccato perche sarebbe stato un supergol.
Poi tre gol degli avversari, uno peggio dell'altro, sul quale preferiamo non fare commenti.
Nella ripresa, con il rientro di Coltro in difesa si è visto un altro Asparetto, ma un super portiere avversario (autore di 4 miracoli) ha negato la super rimonta.
Da segnalare anche il rigore parato a Monastero sul tre a zero e il gol di Melotto che, solo davanti al portiere, deposita in rete con un bel piatto destro.
Partita sfortunata ma soprattutto malgestita nel primo tempo.

LE PAGELLE DI LUCA

Ballottari 5 Se non fosse per le precarie condizioni fisiche si sarebbe preso un 4. E' la prima partita che gioca in questa stagione e fisicamente non sta ancora bene. Si sacrifica per le esigenze della squadra stringendo i denti. Di sicuro il prossimo anno vedremo il Ballo che tutti conosciamo.
Faella 5,5 Non è il suo ruolo il difensore e va applaudito per il sacrificio. Nonostante ciò appare disattento e già in vacanza. Distratto.
Fazion 6 Male nel primo tempo, migliora nella ripresa. Deve fare di più.
Ambrosi 5,5 Non difende e non aiuta in avanti. Soffee molto la brutta situazione creatasi nel primo tempo. Spaesato
Melotto 7 (il migliore) Lotta sempre e segna un gol. Guerriero.
Casarotto 5,5 Anche lui non è in giornata. Confuso
Monastero 6,5 Si crea una grande occasione con un'azione personale, si sacrifica tornando anche in difesa. Calcia bene il rigore ma se lo vede neutralizzare dall'estremo difensore avversario. Sfortunato
Coltro 6,5 Il suo impegno di lavoro probabilmente è costato la sconfitta alla squadra. La sua presenza in difesa è di un'importanza vitale per la squadra. Sempre più una sicurezza.
Veronese s.v.
Zanoncello s.v.

Nessun commento: