Di seguito, sono a riportarvi un commento che un giocatore dell'Atletico 06 ha cercato di inserire nel nostro blog:
"Ieri...ol'avete presa nel culo dalla nostra grande squadra...sfigati...per fortuna dovevate vincere il campionato...forza atletico 06"
Ecco, puntualizziamo alcune cose:
1 In una partita corretta con tanto di strette di mano e pacche sulla spalla nel finale, dispiace ricevere simili commenti. Mi auguro sia un caso isolato e, se così fosse, gradiremmo le scuse da parte dei compagni di questa persona.
2 Non abbiamo mai dichiarato che vogliamo vincere il campionato, ma che i nuovi arrivi facevano ben sperare per potercela giocare.
3 Non mi sembra che l'Atletico 06 abbia dominato la partita, ricordiamo che i tre gol sono frutto di tre nostri regali. Rinnoviamo comunque i complimenti ai ragazzi dell'atletico per la vittoria ottenuta in quanto hanno dimostrato di essere una squadra valida, molto ordinata e difficile da battere.
4 Se questa persona fosse davvero un uomo e non un coniglio, avrebbe sicuramente detto queste cose in faccia a fine partita. Lo invito pertanto ad inserire un ulteriore commento nel quale si identifica oppure di venire al campo di Asparetto Venerdì sera o un Mercoledì delle prossime due settimane in maniera da tale da esprimere questo suo sentimento davanti a tutta la squadra.
5 Ha rovinato il rispetto che noi avevamo per la sua squadra. Invito i loro compagni a fare chiarezza.
6 Dal commento si denota l'ignoranza e l'incapacità di questo individuo di utilizzare la lingua italiana.
Analizziamo: "ieri...ol'avete....." cosa significa "ol'avete"?E i puntini di sospensione dopo la parola ieri? mah!
Altro errore: "...per fortuna dovevate vincere il campionato..." Forse era meglio scrivere "meno male che..."!
In conclusione: quando torni da allenamento, su internet vacci pure, ma lascia stare i siti delle altre squadre e pensa a cercare un buon corso di italiano on-line, così quando scrivi sui blog sappiamo almeno da quale nazione provieni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
salve, sono il presidente dell'Atletico 06. Ci tengo a precisare che il messaggio non viene ASSOLUTAMENTE da uno dei nostri tesserati. Evidentemente qualcuno si diverte a seminare zizzania tra le nostre squadre che, a mia memoria, non hanno mai avuto motivo di avere screzi.
Pertanto è mia intenzione dissociare il nome dell'Atletico 06 da certe vigliacche provocazione. Buon campionato
L'Atletico 06 si dissocia dalla frase da voi citata. Come da voi ribadito il clima della partita non lasciava adito a commenti del genere. Indubbiamente si tratta di uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualcuno non della nostra squadra. Prendetelo come tale. Cmq ancora in bocca al lupo per il vostro campionato.
Posta un commento